venerdì 4 febbraio 2011

Come usare un GuestBook...



I GuestBook matrimoniali costituiscono unbellissimo ricordo che può essere custodito e letto nel corso degli anni. Tuttavia, può essere complicato riuscire a fare in modo che tutti gli invitati lo firmino e vi lascino una dedica. Comunque, nonostante la svariata da gamma diGuestBook in commercio oggi, è possibile riuscire a trovare quello che meglio si adatta al vostro stile.

Decidi che tipo di tema ti piace, compra dei sample illustrati oppure scegli una foto o più foto che ti piacciono e fai scrivere sotto questo, nello spazio bianco, le dediche ai tuoi invitati.

In alternativa, durante il ricevimento puoi chiedere agli invitati di scrivere delle note su dei foglietti che avrai appositamente lasciato, e chiedere loro di riporli in un vaso. Dopo il matrimonio, sarai tu a raccoglierli ed a disporli nel GuestBook che preferisci.

Nessun commento:

Posta un commento

CONTATTI

SPOSESENZAPOSE STUDIO FOTOGRAFICO Villarosa(EN) in via Solferino n.16 - cell. 3886591786 - 3488933320 - mail: naselloconcetta@yahoo.it -- sposesenzaposefoto@gmail.com