venerdì 4 febbraio 2011

matrimonio-la-regola-delle-5-c/

Otre alla regola delle 5 cose da indossare, nelmatrimonio perfetto c’è anche la “leggendaria”regola delle 5 C, che riguarda i dell’evento, e che si riassumono in:
1) Cut (taglio): si riferisce agli angoli che il diamante avrà, e che quindi lo renderanno un gioiello ragginato che, grazie agli angoli, rifletterà anche una certa lucentezza. Più ce ne sono, più il gioello sarà considerato prezioso.
2) Color (colore): misura la quantità di colore che un diamante ha. Generalmente, meno colore c’è (e, di conseguenza, più il diamante è bianco) e melgio è. La scala di misurazione del colore va da “completamente incolore”, a “colore lievemente visibile” fino a “colorato”.
3) Clarity (chiarezza): misura quante “inclusioni” ha un diamante. Per tali si intendono sclfiture, venature, crepe e graffi. Alcune di queste possono essere naturali, e diepndono quindi dal diamante, a cui conferiscono anche una certa unicità.
4) Carat (Kt): è il peso del diamante, non la sua misura. Più carati ha un singolo diamante, più costa.
5) Certification (Certificazione): assicura che i vostri diamanti sono autentici e vi dà anche una certezza sull’unicità dei vostri diamanti.
Diamanti-matrimonio-150x150.jpg

Nessun commento:

Posta un commento

CONTATTI

SPOSESENZAPOSE STUDIO FOTOGRAFICO Villarosa(EN) in via Solferino n.16 - cell. 3886591786 - 3488933320 - mail: naselloconcetta@yahoo.it -- sposesenzaposefoto@gmail.com